L’allenatore del Palermo, Diego Lopez, ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Toro: “Giocano molto sulle fasce, dobbiamo stare attenti”

Il Palermo domani volerà a Torino dove domenica affronterà la formazione granata in una partita molto delicata per la corsa alla salvezza. Il tecnico rosanero, Diego Lopez, ha presentato in conferenza stampa il match contro la squadra di Mihajlovic: “Il Torino sta bene in classifica ed è una squadra ben organizzata, simile alla Sampdoria, anche se giocano più sulle fasce. Bisogna migliorare, questa squadra può farlo. Contro i blucerchiati far bene non è bastato, allora bisognerà fare di più, a Torino servirà una grande partita per fare punti. Tutte le partite sono importanti, a prescindere dall’avversario. Nestorovski? Sta bene, ha avuto un affaticamento ma oggi si è allenato con la squadra e non ci sono problemi, con il Toro ci sarà”.

Diego Lopez e le dimissioni di Zamparini

L’allenatore del Palermo ha poi parlato anche delle dimissioni del presidente Zamparini arrivate a inizio settimana: “Noi ora dobbiamo pensare solo al campo – ha dichiarato Diego Lopez, che poi ha aggiunto – a Bologna ho già vissuto un cambio societario, ma io e i ragazzi ne siamo rimasti fuori pensando solo al campo. Sappiamo di trovarci in un momento storico, ma lo sta gestendo il presidente”


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mario bros
mario bros
8 anni fa

La logica dice una cosa, vediamo però di non sovvertirla e di non resuscitare i morti va !

Dany granata
8 anni fa

Si si ne prendete minimo 3…’ahahha che ottimista .

flofloo
8 anni fa

Punti…ovvero verranno prr vincere. Puntassero al pari avrebbe detto puntiamo a fare “punto”.

Mihajlovic: “Se avessi potuto avrei cambiato tutti…”

Palermo, i convocati di Lopez per la sfida contro il Torino